Messaggio Madonna Medjugorje 25 Ottobre 2022

Ciao a tutti, benvenuti al mio blog. Oggi voglio parlarvi del Messaggio Madonna Medjugorje 25 Ottobre 2022.

Il Messaggio

Il messaggio di Medjugorje del 25 ottobre 2022 è stato ricevuto dalla veggente Marija Pavlovic-Lunetti. Il messaggio è breve e semplice, ma è molto potente. La Madonna dice: “Cari figli, vi invito alla preghiera. La preghiera è l’arma più potente contro il male. Pregate per la pace nel mondo, pregate per la conversione dei peccatori, pregate per la guarigione dei malati.”

La preghiera


La Preghiera, IT Messaggi

La preghiera è uno degli strumenti più potenti che abbiamo per combattere il male e promuovere il bene. Quando preghiamo, ci mettiamo in contatto con Dio e gli chiediamo il suo aiuto. La preghiera può aiutarci a superare le difficoltà, a trovare la pace e a guarire le ferite. Quando preghiamo, non solo ci aiutiamo noi stessi, ma aiutiamo anche il mondo intero.

La pace nel mondo


La Pace Nel Mondo, IT Messaggi

Il Messaggio Madonna Medjugorje 25 Ottobre 2022 ci invita a pregare per la pace nel mondo. La pace è un bene prezioso, ma purtroppo è minacciata da guerre, terrorismo e violenza. Dobbiamo pregare per la pace in tutto il mondo, affinché tutti possano vivere in sicurezza e armonia.

La conversione dei peccatori


La Conversione Dei Peccatori, IT Messaggi

Il Messaggio della Madonna ci invita anche a pregare per la conversione dei peccatori. I peccatori sono persone che hanno commesso dei peccati e si sono allontanati da Dio. Dobbiamo pregare per la loro conversione, affinché possano tornare a Dio e trovare la salvezza.

La guarigione dei malati


La Guarigione Dei Malati, IT Messaggi

Infine, il Messaggio Madonna Medjugorje 25 Ottobre 2022 ci invita a pregare per la guarigione dei malati. I malati sono persone che stanno soffrendo fisicamente o mentalmente. Dobbiamo pregare per la loro guarigione, affinché possano ritrovare la salute e il benessere.

Conclusioni

Il Messaggio Madonna Medjugorje 25 Ottobre 2022 è un messaggio di speranza e di pace. La Madonna ci invita a pregare per la pace nel mondo, per la conversione dei peccatori e per la guarigione dei malati. Se tutti noi preghiamo, possiamo contribuire a rendere il mondo un posto migliore.

Categorized in:

IT Messaggi,

Last Update: April 19, 2024